Google
 
il Resto del Pratello:
Informazione fatta dai Cittadini per i Cittadini

sabato 24 maggio 2008

FESTA 25 APRILE 2008

Scusate il ritardo, ma ci sono stati vari problemi tecnico-organizzativi..

Per una serie di accavallamenti di impegni io ho potuto partecipare praticamente solo al pranzo che era stato organizzato al circolo della Pace. Ognuno portava qualcosa e poi si mangiava tutti insieme. Devo dire che l'atmosfera era così bella da sembrare finta. C'erano prelibatezze di ogni tipo e provenienza geografica, c'erano persone di ogni età, c'era la banda che suonava, i bambini che giocavano, gente che rideva e scherzava ovunque.. Per qualche ora mi sono sentito come se avessi staccato la spina dai problemi della vita e della società, guardandomi intorno mi sembrava impossibile che esistessero problemi di convivenza sociale.. è stata un esperienza fantastica e non vedo l'ora di ripeterla!

Per quanto riguarda tutte le altre iniziative, spero che qualcuno che c'era racconti qualcosa commentando l'articolo. intanto io vi metto un po' di foto che mi sono arrivate e invito chiunque ne avesse altre a spedirle a pratello@gmail.com












Nessun commento: