Google
 
il Resto del Pratello:
Informazione fatta dai Cittadini per i Cittadini

venerdì 12 dicembre 2008

Natale in Casa Pratello

Sabato 13 dicembre, si svolgerà lungo la via la festa di Natale del Pratello, alla quale siete tutti invitati.

L'appuntamento è per le ore 12 al Centro sociale La Pace in via del Pratello, n. 53, dove si pranzerà insieme mettendo in condivisione cibo e bevande che ciascuno porterà.
I bambini potranno giocare, pasticciare, costruire, insieme agli artisti che ci aiuteranno ad allietare la giornata.
Non mancheranno banda e zampogna che ci accompagneranno durante la festa.

Intorno alle 15 in piazza S. Rocco ci attendono un piccolo mercato di associazioni di volontariato e, dulcis in fundo, un bell'albero di Natale da addobbare.
Porteremo con noi gli addobbi fatti dai bambini durante un laboratorio tenutosi al centro anziani lo scorso 26 novembre, quelli fatti dagli alunni di alcune classi delle scuole del nostro quartiere, e quelli che vorrete appendere o vedere appesi ai rami del nostro albero fatti o offerti da voi.
Il coro R'Esistente dei bambini che già ha cantato per la festa del 25 aprile, aperto alla partecipazione di chi voglia aggregarsi anche all'ultimo istante, si esibirà in versione natalizia sotto l'albero; ci faranno compagnia acrobati e giocolieri.

Per i bimbi alle 17,30 al Macondo crepes e laboratorio di pittura.

Per i grandi, spettacolo alle 18,15 dal titolo "Non mi piace il Natale" di Alain Leverrier dell' associazione "Il Grande Pratello" che si terrà al Montesino.

IMPORTANTE: DALLE 15 ALLE 19 A PARTIRE DAI CIVICI 40 E 33 - 3 e 19 DI VIA DEL PRATELLO NONCHE' DA VIA CALARI A VIA PIETRALATA SARA' VIETATO IL TRAFFICO DELLE AUTO COME DA P.G. n. 293295 del 10.12.2008 e P.G. n. 292190/08.

Ci scusiamo infine per il ritardo con cui distribuiamo la comunicazione dell'evento, ma le vicende che hanno interessato la nostra strada in questo ultimo periodo, da qualunque parte le si vogliano intendere e interpretare, hanno condizionato e ridimensionato quanto avremmo voluto fosse unicamente una grande festa per tutti.

VI ASPETTIAMO PER FARE FESTA TUTTI INSIEME!

Nessun commento: